Attrezzatura e strumenti di misura

Non si può lavorare bene senza avere gli attrezzi giusti.
Questa affermazione è particolarmente calzante per l’impiantista termotecnico, al quale si richiede di utilizzare una vasta gamma di strumenti, dall’utensile meccanico (es. flangiatubi) al più sofisticato strumento digitale (es. analizzatore di combustione, manifold, termocamere).
I partner che abbiamo scelto per l’attrezzatura (TESTO e WIGAM) sono ben noti per affidabilità e qualità, nonché per l’attenzione all’innovazione ed alla didattica.
Da alcuni anni, siamo distributore specializzato TESTO. Questo riconoscimento ci è stato attribuito per l’attenzione alla formazione dei ns. tecnici, che frequentano periodicamente corsi di aggiornamento e sono in grado di fornire un’assistenza prevendita estremamente qualificata, guidando il cliente nella scelta dello strumento più idoneo alle sue esigenze. Il nostro magazzino ricambi sempre rifornito di celle elettrochimiche ed altri componenti ci consente di fornire un’efficiente assistenza post-vendita, che completiamo con il servizio certificazione, in collaborazione con il laboratorio TESTO Italia.
La normativa in materia di riscaldamento/raffrescamento si aggiorna continuamente, richiedendo adempimenti sempre nuovi e sottoponendo gli operatori a continui controlli. Per venire incontro alla nostra clientela, in collaborazione con in nostri partner TESTO e WIGAM, organizziamo periodicamente corsi e seminari di aggiornamento, presso la nostra sede o presso le aule di studio delle associazioni di categoria (Confartigianato o CNA).